Barstool collabora con DraftKings dopo il Super Bowl

Barstool collabora con DraftKings dopo il Super Bowl

Una delle piattaforme multimediali digitali più popolari, Barstool Sports, ha annunciato una nuova partnership a lungo termine con il colosso delle scommesse sportive DraftKings subito dopo il Super Bowl. L’accordo, secondo quanto riferito, annunciato meno di un’ora dopo che i Kansas City Chiefs hanno battuto i San Francisco 49ers, arriva dopo la scadenza della clausola proibitiva del precedente accordo di scommesse sportive della società con Penn Entertainment, fissata per la fine della stagione NFL 2023/24.

Accordo annunciato subito dopo il Super Bowl:

La clausola interdittiva decade quindi automaticamente Sgabello da bar sportivo idoneo a entrare nel DraftKings Affare. Come riporta Sportico, Il proprietario dello sgabello da bar Dave Portnoy ha annunciato la partnership tramite i social media dicendo: “Siamo tornati alle nostre radici.[DraftKings] è ancora una volta il partner esclusivo per le scommesse di Barstool Sports.” Come riportato da Sportico, Barstool Sports non lancerà il proprio marchio di scommesse sportive ma piuttosto promuoverà le operazioni di scommessa di DraftKings e garantirà un flusso regolare di informazioni tra i clienti e le scommesse sportive. Secondo quanto riferito, Stephanie Sherman, CMO di DraftKings, ha dichiarato in una dichiarazione: “DraftKings ha un portafoglio di accordi pubblicitari e il nostro accordo esclusivo con Barstool rappresenta un’altra aggiunta preziosa e di grande portata al nostro marketing mix.” I termini dell’accordo non sono stati annunciati, secondo la fonte.

Contenuto da $ 100.000 che segna l’accordo:

Sportico riferisce inoltre che Portnoy ha anche annunciato un contenuto di tiri liberi dal vivo con a Montepremi di $ 100.000 per segnare l’inizio della partnership. Come riportato, l’avvincente concorso sarà organizzato in un formato di social media attualmente popolare e trasmesso in streaming in diretta per aumentare il montepremi in base al numero di spettatori. L’accordo con DraftKings arriva dopo che la Penn Entertainment ha acquisito una quota del 100% di Barstool per un totale di circa $ 551 milioni E lo ha rivenduto a Portnoy per $ 1 nell’agosto 2023 in seguito al fallimento dei piani di Penn di lanciare un sito di scommesse sportive con il marchio Barstool. Secondo Sportico, la vendita indietro prevedeva la clausola che ha impedito a Barstool di collaborare con gli operatori di scommesse sportive prima della fine dell’ultima stagione NFL.

Partnership ripristinata:

Tuttavia, la società di media ha una vasta esperienza nel mercato delle scommesse. Secondo quanto riferito, è stata fondata nel 2003 come scommesse settimanali e opuscolo fantasy per evolversi in un fornitore affidabile di consigli e scelte sul gioco d’azzardo negli anni. Come riporta Sportico, l’annuncio di Portnoy si riferiva alla partnership con DraftKings stretta dieci anni fa per essere poi ripristinata 11 febbraio 2024. L’ultimo fischio fischiato sul Stadio dell’Alleanza ha segnato la fine dello spettacolare Super Bowl LVIII e della stagione 2023/24. Ma ha anche rappresentato il punto di partenza per Barstool Sports e DraftKings per annunciare una nuovo accordo promozionale pluriennale. Secondo quanto riportato da Sportico, non sono stati rivelati i dettagli, ma il fatto che DraftKings abbia investito 1,19 miliardi di dollari in vendite e marketingg nell’anno fiscale 2022 sembra abbastanza promettente da consentire alla società di Portnoy di guardare avanti alla prossima stagione NFL.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividi con i tuoi amici
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Pinterest
Reddit

CONFRONTO BONUS

Giri Gratis
100
Bonus Gratis
0
Bonus Gratis
0
Giri Gratis
0
Bonus Gratis
0
Bonus Gratis
0
Bonus Gratis
0