BetVictor si rinnova come BVGroup per estendere l’eredità

BetVictor si rinnova come BVGroup per estendere l'eredità

Il rinomato operatore di scommesse sportive e casinò online con sede a Gibilterra, BetVictor, ha rinominato la sua identità aziendale come BV Group, secondo una fonte. Secondo quanto riferito, la società ha adattato il proprio logo e sito Web al marchio BV Group e continua le operazioni con l’immagine aggiornata.

Rebranding come naturale passo avanti:

Lo riferisce la stessa fonte Gruppo B.V considerato il rebranding la naturale fusione di più verticali aziendali, come gli operatori di gioco e i fornitori di soluzioni tecnologiche B2B, sotto il governance congiunta che rappresenterà il riconoscimento della ScommettiVictor’s trascorsi e gettare le basi per l’ulteriore crescita del gruppo.

Tali risultati sono difficili da misurare poiché la società ha iniziato le sue operazioni di scommesse sportive più di 75 anni fa per rimanere una parte inevitabile del settore nella giurisdizione fino ad oggi. IL rebranding è venuto come un adattamento naturale alle crescenti esigenze del mercato e un modo per ricaricare l’immagine dell’azienda e ampliare la base di clienti.

Costruire una nuova eredità:

Gruppo BV continuerà a fornire le comprovate soluzioni tecnologiche end-to-end a operatori e sviluppatori e rimarrà focalizzata sulla partnership a lungo termine, che è l’eredità ereditata dalla strategia dell’azienda originale, come riporta la fonte.

Andrea Meinrad, Amministratore Delegato di BV Group, avrebbe affermato: “Durante i nostri oltre 75 anni di attività, ci siamo affermati come una delle società di gioco d’azzardo più rinomate al mondo. La nostra nuova identità, BVGroup, ci aiuta a definirci in modo più efficace, evidenziando quanto l’azienda sia arrivata lontano dai suoi inizi di bookmaker. Su LinkedIn, il gruppo fondato nel Regno Unito ha elogiato la nuova identità aziendale “uno sviluppo entusiasmante nel progresso dell’azienda”.

Innovazioni ed espansioni continue:

Gruppo BV continuerà inoltre a sviluppare la tecnologia nel suo studio per la collaborazione con un’ampia gamma di partner B2B dell’azienda, come Parimatch, Bingo Cuore, BildBet, E parla di SCOMMESSA SPORTIVA. Secondo quanto riferito, il gruppo è entrato in un partnership ufficiale per le scommesse sportive con il Lega canadese di basket d’élite (CEBL) per la stagione 2023 per completare i recenti sviluppi con una presenza ampliata in Canada.

Secondo quanto riferito, Meinrad ha aggiunto: “Anche se rimaniamo profondamente orgogliosi della nostra eredità, la nostra attenzione è sempre rivolta al futuro e a come possiamo continuare a innovare e crescere per servire al meglio i nostri clienti e partner. BVGroup è uno sviluppo entusiasmante nel progresso dell’azienda.

Terreno di rottura:

Un tale sviluppo rappresenta sicuramente una pietra miliare nelle operazioni dell’azienda e l’ultima Espansione canadese è la prima occasione per presentare il nuovo marchio ad un pubblico più ampio. Secondo quanto riferito, i partner dell’accordo CEBL concordano sul fatto che BVGroup fornirà “un’esperienza rivoluzionaria” ai giocatori canadesi. Significa che l’affare potrebbe farsi strada per il rapido sviluppo del marchio BVGroup.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividi con i tuoi amici
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Pinterest
Reddit