ESPN Bet fa crescere il mercato delle scommesse sportive nazionali grazie alle donne

ESPN Bet fa crescere il mercato delle scommesse sportive nazionali grazie alle donne

ESPN Bet sembra aumentare il mercato delle scommesse sportive nazionali perché attira un gran numero di donne, secondo un analista di ricerca globale presso la Bank of America. Inoltre, in questa occasione, ha anche pubblicizzato il Durango Casino & Resort, recentemente lanciato, che attira 25.000 visitatori al giorno.

Maggiore gestione delle scommesse sportive:

I dati statali pubblicati la scorsa settimana hanno mostrato un “forte quota di ESPN Bet”, e la sua portata sta dimostrando di esserlo più grande del previsto, secondo Shaun Kelley. Oltre a dare una mano a ESPN Bet, Kelley ha anche ipotizzato che “la nuova piattaforma lo fosse attirare più donne,” come menzionato sopra.

Secondo gli Stati che hanno pubblicato i dati di novembre, gestione delle scommesse sportive visto un aumento di quasi il 15% con cadenza mensile dal quasi il 2% al mese nel 2022. A questo proposito, in a nota agli investitori, Kelley ha scritto: “Abbiamo la sensazione che ESPN Bet possa far crescere il mercato attraverso scommettitori più occasionali e donne rispetto ad altri bookmaker. A novembre, la quota di ESPN proveniva da DraftKings, BetMGM e Caesars, mentre FanDuel ha guadagnato un punto di quota, che riteniamo sia guidato dalla stagionalità dell’NBA e dall’aumento del marketing.

Inoltre, ESPN Bet ha raccolto quasi il 6% gestisce la quota in solo metà mese, il che indica una performance finanziaria di quasi 10%che è superiore al previsto 6% O 7%. A questo proposito, il conclusione chiave iniziale indica che anche se è presto, il metriche presentate Sono maggiore rispetto alle previsioni degli altri e dei loro operatori e investitori. A tal proposito, Kelley ha commentato: “Una quota di riferimento del 10% è stata raggiunta con integrazioni o marketing limitati, lasciando spazio per la crescita da qui in poi”.

Prossimo lancio di BetMode:

Le quote di guadagno del mercato sono identiche e le offerte promozionali sono normali negli stati maturi e freschi, e le integrazioni hanno il potenziale per aiutare la suddetta scommessa ESPN a stare lontana dal “scoppia e svanisce”, perché gli investitori sono già concentrati sui prossimi passi.

A questo proposito, Kelley ha detto: “Pensiamo ‘Modalità scommessa‘ nel Applicazione ESPN Media verrà lanciato prima del Super Bowl e potrebbe supportare ulteriormente adozione e appiccicosità a ESPN Bet. Gli orsi temono che ESPN Bet abbia raggiunto la propria quota di mercato attraverso le promozioni, ma nel Maryland e nel Kansas, la promozione di ESPN Bet rappresenta il 35% del totale, in linea con le offerte per il lancio in Kentucky. Detto questo, data la forte adesione iniziale, i dollari promozionali assoluti saranno elevati e stiamo aumentando la nostra stima di perdita per il quarto trimestre da 130 milioni di dollari a 185 milioni di dollari”.

Inoltre, Bank of America sta adattando il suo modello DraftKings per dimostrarlo tassi di fidelizzazione del settore Di solo il 6% nell’ultimo mese. Tuttavia, secondo Kelley, hanno “un’elevata convinzione nella storia di crescita di DraftKings, nonostante la crescente concorrenza”.

Promozione Casinò e Resort Durango:

Quando si promuove il lanciato di recente Casinò e resort di DurangoKelley ha anche sottolineato che sta disegnando 25.000 visitatori al giorno dall’apertura, come accennato in precedenza. Ha anche aggiunto: “Questa visita quotidiana è due volte la media giornaliera all’altra importante proprietà locale di Las Vegas del Red Rock Resort, il Red Rock Casino, e circa il 10% in più rispetto alla visita della settimana di apertura al Wynn’s Encore Boston Harbor.

Basandosi sulla maturazione di Encore, Bank of America ritiene che il numero di visitatori della suddetta Durango potrebbe fermarsi ad una media di 10.000 al giornoche è inferiore a Red Rock, a cui il numero di visitatori si è stabilizzato 13.000 al giorno. Questa visita potrebbe portare a $ 159 milioni dell’EBITDA annuo su base equilibrata.

Per quanto riguarda il rischio di trascurare Red Rock, i clienti di Durango lo sono diviso tra il suo e il mercato geografico del Orleans Hotel & Casinò.

Commentando ciò, Kelley ha detto secondo CDC Gaming Reports: “Nonostante la sovrapposizione e le preoccupazioni sulla domanda cannibalizzante di Durango a Red Rock, le visite sia a Red Rock che a Orleans sono effettivamente aumentate anno dopo anno nella prima settimana di apertura di Durango, che potrebbe essere guidato dal torneo stagionale NBA. Anche se non ci sono ancora segni di cannibalizzazione, continueremo a monitorare e modellare le entrate dei locali di Red Rock in calo di circa il 4% su base annua nel 2024 per riflettere la nuova concorrenza. Manteniamo un rating sottoperformante basato esclusivamente sulla valutazione relativa”.

In una nota correlata, i funzionari di Red Rock hanno detto, prima dell’apertura di Durango, che la sua apertura sarà spostare sicuramente alcuni clienti da Red Rock a Durango. Tuttavia non sono preoccupati perché torneranno indietro in tempo.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividi con i tuoi amici
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Pinterest
Reddit

CONFRONTO BONUS

100
Giri Gratis
0
Bonus Gratis
0
Bonus Gratis
0
Giri Gratis
0
Bonus Gratis
0
Bonus Gratis
0
Bonus Gratis