EveryMatrix sta andando molto meglio del previsto e ci si aspettava molto da questo fornitore di tecnologia iGaming B2B. L’utile da record viene registrato per il settimo trimestre consecutivo, con un margine di profitto del 55%. Ciò ha reso l’azienda con sede a Malta uno dei fornitori più redditizi dell’intero settore.
Crescita in tutti i segmenti di business:
Il ricavo netto della società per Casinò, Sport e Piattaforma è stato di 27 milioni di euro, insieme all’EBITDA, che è stato di 15 milioni di euro. Rispetto all’anno precedente la crescita è stata rispettivamente dell’82% e del 188%, e anche del 15% e del 42% in più rispetto al trimestre precedente.
Nel secondo trimestre del 2023, l’EBITDA e i ricavi netti sono aumentati dal 45% del primo trimestre al 55%. Mostra il successo ottenuto dall’azienda, indicando la sua forte crescita e l’ottimo controllo dei costi.
EveryMatrix Casino continua a crescere di anno in anno, dimostrandosi leader nel settore dei casinò.
I ricavi lordi del gioco hanno superato i record del passato. I ricavi realizzati dal casinò e dai suoi partner ammontano a 432 milioni di euro, con un aumento dell’86% rispetto all’anno precedente. Trimestralmente l’aumento è del 16%.
Le entrate nette del casinò nell’ultimo trimestre sono state di 12,6 €, ovvero l’83% in più rispetto allo stesso periodo del 2022.
La popolare piattaforma di produttività dell’azienda, CasinoEngine, ha guadagnato un fatturato mensile di 4 miliardi di euro, che è un punto chiave nel suo sviluppo poiché è la prima volta che la piattaforma supera tale importo.
Successo anche per il settore Sport, con ricavi lordi di gioco pari a 57 milioni di euro, ovvero il 137% in più rispetto al 2022. Anche i ricavi netti sono aumentati del 79%.
Il ricavo netto del business della piattaforma è stato superiore dell’85%. L’enorme quantità di almeno 90.000 scommesse in un solo minuto nel picco ha portato a risultati sorprendenti.
Acquisizione DeepCl:
Tra le grandi decisioni aziendali c’è stata l’acquisizione di DeepCl, avvenuta il 1° luglio di quest’anno. Si tratta di un servizio avanzato di ottimizzazione degli affiliati basato sui dati per i settori delle scommesse e dei giochi, che monitora migliaia di attività affiliate in tutto il mondo, mostrando tutte le menzioni del marchio, il tutto con l’obiettivo di consentire una maggiore visibilità e monitorare la popolarità del marchio. .
Con questo strumento, le aziende possono monitorare sia le proprie prestazioni che quelle dei concorrenti, il che può avere un impatto significativo su varie decisioni aziendali.
La piattaforma è diventata redditizia molto rapidamente. Questa è una parte indipendente di EveryMatrix.
Ebbe Groes, CEO del gruppo EveryMatrix, ha dichiarato: “Questa azienda e il nostro team di oltre 750 persone in 12 paesi continuano a stupirmi ogni giorno, generando una crescita e una redditività costanti e record per i nostri clienti che continuano a beneficiare dei vantaggi del settore”. i migliori prodotti di casinò, sport e piattaforme. La nostra missione quest’anno è incentrata sul nostro incessante impegno a fornire tecnologia e servizi della massima qualità ai nostri clienti, e il settimo trimestre record consecutivo dimostra che siamo fermamente sulla buona strada per raggiungere i nostri obiettivi”.