Evolution Gaming Group pubblica i dati sui ricavi per il 124° trimestre

Evolution Gaming Group pubblica i dati sui ricavi per il 124° trimestre

Secondo il rapporto ufficiale provvisorio (pdf) pubblicato il 24 aprile da Evolution Gaming Group per il primo trimestre, il suo utile operativo ha raggiunto i 501,5 milioni di euro per detto trimestre, con un incremento annuo del 16,7%. L’aumento è dovuto al fatto che l’impresa sta cercando di soddisfare la crescente domanda.

Maggiori ricavi incassati:

Queste entrate sono maggiori di quelle raccolte durante Q423 di 5,5% ed è superiore a 429,6 milioni di euro che l’azienda ha raccolto durante Q123.

Quanto a EBITDAè anche aumentato a 345,8 milioni di euro con un margine Di 69,0%. L’EBITDA in questo trimestre è cresciuto di 15,2% rispetto allo stesso trimestre del 2023. Inoltre, è aumentato del 2,6% rispetto all’EBITDA del 4° trimestre 2023, che ammontava a 337,0 milioni di euro.

IL reddito complessivo del fornitore per il trimestre menzionato ammontava a 269,2 milioni di euroe l’utile per azione è stato pari a € 1,27. Tuttavia, l’utile per azione e il reddito totale sono diminuiti rispetto al trimestre precedente, quando l’azienda aveva raggiunto il traguardo € 1,31 in utili per azione e 282,9 milioni di euro nel reddito.

Martin Carlesund, amministratore delegato di Evolution, ha elogiato la performance complessiva della società nel 124° trimestre. Inoltre, ha sottolineato che il fornitore di casinò dal vivo è in una buona posizione per procedere con il suo percorso di crescita verso l’alto.

Ha commentato: “Evolution è una società in crescita, forte, redditizia, interamente finanziata con azioni. Negli ultimi anni la nostra solida posizione finanziaria ci ha permesso di rimanere concentrati sulla crescita durante periodi di incertezza geopolitica, una pandemia e rapidi aumenti dei tassi di interesse. Continueremo a investire ed espandere le nostre operazioni globali e arriveremo al lavoro affamati, ambiziosi ed entusiasti di ciò che possiamo ottenere di più”.

Casinò dal vivo come contributore principale:

Il maggiore contributore all’aumento delle entrate è stato quello dell’azienda settore dei casinò dal vivoche ha visto un aumento annuo di 19,8%con un extra 25,7 milioni di euro in reddito in contrasto con Q423, secondo il rapporto.

Nonostante questi buoni risultati, l’offerente ha sottolineato che è necessario ulteriore lavoro per sfruttare appieno la sua forte posizione sul mercato fornire abbastanza prodotti per soddisfare richiesta. La suddetta necessità di progresso era un tema ricorrente nel 2023 di Evolution.

In relazione a ciò, Carlesund ha precedentemente affermato che l’azienda vuole espandersi per includere nuovi studi di gioco in tutto il mondo. Vuole far debuttare almeno quattro studi durante quest’anno in corso, oltre allo stabilimento in Bulgaria che ha ufficialmente aperto le sue porte al pubblico durante il Q423.

Oltre alla crescita dei casinò, l’azienda ha registrato anche un aumento dei numeri relativi al generatore di numeri casuali (RNG). Inoltre, Reddito RNG per Q124 colpito 70,1 milioni di euroin aumento rispetto a 69,8 milioni di euro, che era il profitto nel trimestre 423. Il CEO di Evolution ha sottolineato che l’azienda vuole alimentare tale crescita incarnando intelligenza artificiale (AI) nel suo infrastruttura mentre contemporaneamente alzando il numero Di nuove uscite di titoli.

Durante il Q124, l’azienda ha debuttato più di 20 nuovi giochi RNG. Tuttavia, prevede di aumentare ulteriormente tale numero nel corso dell’anno.

Intervenendo sull’argomento, Carlesund ha commentato: “Durante il periodo abbiamo continuato ad aumentare la nostra capacità di tavoli per soddisfare la domanda del mercato, e sono lieto di dire che i progressi compiuti nel quarto trimestre sono stati mantenuti anche quest’anno. Nel complesso oggi abbiamo un equilibrio molto migliore tra domanda e offerta rispetto allo scorso anno”.

Prestazioni internazionali:

L’evoluzione ha rivelato crescita in ciascun regione. Un esempio è la forte crescita in Asia e la crescita “stabile” in Europa.

A marzo ha annunciato una nuova alleanza con Fanatics per espandere la propria presenza in tutto il Nord America, oltre ad estendere i suoi rapporti commerciali con Caesars Digital. Inoltre, parte dell’accordo con Caesars prevede un nuovo studio nel Garden State.

Per quanto riguarda la Mercato latino-americanol’azienda ha rivelato una forte crescita annuale, anche se ha sottolineato che è attualmente in attesa di una regolamentazione in Brasile, prevista per la fine del 2024.

Piani per il futuro:

Dopo la citata ottima performance, l’azienda ha sottolineato che la sua orientamento per l’intero anno si mantiene al margine EBITDA di 69-71%.

Tuttavia, l’obiettivo cruciale dell’azienda per quest’anno in corso è quello aumentare l’efficienza della consegna per soddisfare la domanda del mercato. Tuttavia, il forte obiettivo originale è quello margini di estensione “aprire la strada” per un’ulteriore crescita del reddito in futuro. Per raggiungere questo obiettivo, il fornitore aprirà ufficialmente nuovi studi nel Repubblica Ceca E Colombia durante tutto quest’anno.

Nel corso di una telefonata con gli investitori successiva alla pubblicazione dei risultati degli utili del trimestre 124, Carlesund ha sottolineato significato dell’estensione. Commentando ciò, ha detto: “È il secondo trimestre consecutivo in cui stiamo aumentando e accelerando, e continueremo a farlo. Costruiremo la giusta quantità di tavoli per ottenere il massimo dal mercato nel 2024.”

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