Il fornitore internazionale di giochi d’azzardo sportivi business to business e offerente di iGaming, FSB, ha recentemente annunciato con orgoglio che, a causa di una serie di numeri e analisi delle prestazioni da record correlati all’emozionante mese di Festa di Cheltenham evento di corse di cavalli.
Numeri da record segnalati
Il pluripremiato fornitore di piattaforme in FSB che guarda caso ha sede nel Regno Unito, attualmente ha registrato un aumento costante del 38% su base annua dei numeri di scommesse e un aumento del 45% degli utenti attivi che interagiscono con la loro rete di partner nel corso di una settimana. Questi numeri e analisi sono stati accompagnati da un numero record di entrate della piattaforma per l’evento annuale e da una scintilla del fatturato del 5% rispetto allo scorso anno (2022).
Marchi di corse di cavalli
Gestendo e gestendo marchi di corse di cavalli impegnati come Fitzdares E Scommetti Goodwin, FSB è stato abilitato a lanciare nuovi prodotti e servizi della piattaforma. Ad esempio, Bet Boost, che è una proprietà di gioco d’azzardo integrata tricast/previsionale, e ha un hub dedicato a Cheltenham per ospitare scommesse particolari/speciali concentrate dal Festival curato tutto in tempo per i nastri che andranno in onda martedì 14 marzo 2023.
Il successo del Cheltenham Festival di FSB arriva un mese dopo essere andato in diretta in Nord America con Fitzdares, partner storico di lunga data focalizzato sulle corse di cavalli nella provincia canadese dell’Ontario.
Dichiarazioni dei media
Il direttore delle scommesse sportive e del commercio di FSB, Marco Wilsonha dichiarato: “In qualità di primo fornitore di scommesse sportive con una profonda esperienza nelle corse di cavalli, il Festival di Cheltenham è uno dei nostri eventi tentpole all’interno del calendario sportivo, quindi naturalmente siamo entusiasti di questi straordinari risultati.
“Il raggiungimento di una crescita a due cifre in una serie di parametri chiave testimonia il dinamismo dei nostri team mentre ci sforziamo di offrire una proposta di prodotto migliorata alla nostra comunità di partner nel corso dei quattro giorni. Attendiamo ora con impazienza il Grand National del mese prossimo, fiduciosi nella nostra continua capacità di offrire al settore un’esperienza di scommesse ippiche di livello mondiale.“