Groove reintroduce il marchio con nuove tecnologie e GrooveStudio

Groove reintroduce il marchio con nuove tecnologie e GrooveStudio

Il 12 giugno, Groove Gaming, l’aggregatore di contenuti in più rapida crescita in tutto il mondo con sede a Curacao, ha annunciato di aver aggiornato il logo aziendale, la combinazione di colori e il sito Web con un nuovo dominio Web www.groovetech.com e ha creato nuovi strumenti per gli operatori. Inoltre, Groove Tech ha introdotto il suo nuovo studio di gioco, GrooveStudio, e l’offerta chiavi in ​​mano, GrooveOn, oltre al re-brand.

Nuovi strumenti per aiutare gli operatori:

Questi nuovi aggiornamenti e strumenti di facile utilizzo sono stati sviluppati dall’azienda per aiutare gli operatori a determinare ulteriormente il loro successo, coinvolgendo funzionalità di dati intelligenti che forniscono agli operatori una visione degna delle tendenze e dei contenuti dei giocatori in modo che gli operatori possano offrire ai giocatori il contenuto che desiderano. Inoltre, tramite un back-office abilitato per i dati intelligenti, gli operatori hanno ora l’opportunità di raccogliere in modo più efficiente i dati sui risultati di molte iniziative su un unico schermo, mentre una nuova lobby AI è attualmente in fase di creazione ed è prevista sarà lanciato entro la fine dell’anno. Inoltre, lo strumento è relativamente facile da usare e ci sono molte opportunità per trovare nuovi contenuti.

Inoltre, il back-office dell’azienda ha accesso indisturbato ad altri fattori chiave di differenziazione per i marchi di casinò, come tornei e giri gratuiti, che possono essere implementati rapidamente per influenzare il comportamento del mercato e suscitare entusiasmo intorno ai marchi di casinò che si convertono in tempo di gioco e flussi di profitto sostenibili.

Riorganizzazione della piattaforma del marchio:

Groove Tech ha anche riorganizzato la sua piattaforma di brand, rendendo Groove il suo marchio commerciale completo con l’aggregazione GroovePlay e il nuovo servizio chiavi in ​​mano GrooveOn. Tuttavia, questo nuovo marchio di punta ha una tavolozza di colori rinnovata, principalmente per mostrare la tecnologia e i servizi di nuova generazione che l’azienda offre ora. Il team dell’azienda non ha smesso di provare a migliorare la visione e la missione del proprio servizio e sta lavorando per lanciare una tecnologia di facile utilizzo che aiuti a massimizzare il ROI del casinò tramite l’applicazione di un’intelligenza artificiale basata sui dati in grado di identificare i migliori giochi per ogni mercato e singoli marchi di casinò.

Lo stack tecnologico aggiornato è una parte fondamentale del ringiovanimento del marchio e operatori come GreenFeather, Topia e Super Sonic hanno già iniziato a spostare i loro casinò sulla piattaforma aggiornata.

GrooveStudio:

Negli ultimi sette anni, Groove ha stretto alleanze con oltre 100 partner di contenuti e tali partnership hanno aiutato l’azienda a dimostrarsi una piattaforma affidabile e competitiva che supporta un gruppo significativo di marchi di casinò. Inoltre, Groove continua ad ampliare la sua libreria di giochi, aggiungendo oltre 100 nuovi giochi ogni mese, che vanno dai classici collaudati nel tempo ai titoli moderni e bingo, scommesse sportive, giochi da casinò e contenuti compatibili con i fornitori di lotterie.

Parte dell’ultima strategia aziendale dietro il marchio Groove, la società ha svelato il proprio studio di gioco dedicato, GrooveStudio, che ha un portafoglio di 32 slot, giochi da tavolo e crash con 10 nuovi giochi in produzione.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividi con i tuoi amici
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Pinterest
Reddit