Il famoso fornitore di sport virtuali e giochi di numeri, Kiron Interactive, ha ampliato la sua offerta lanciando Kiron.Lite. Aiuterà la società a fornire i suoi contenuti di scommesse al mercato africano in rapida crescita senza spese inutili.
Realizzato per il mercato africano:
Questa soluzione data lite per la fornitura faciliterà il processo sia per il fornitore che per gli operatori. Per dare vita a questa idea, l’azienda ha unito le forze con B2Tech, un famoso fornitore di piattaforme che distribuirà i contenuti in tutti i 19 paesi africani in cui Kiron è già presente.
Lo strumento è realizzato con cura e personalizzato in base alle esigenze del mercato africano, tenendo conto di dettagli importanti come la riduzione del consumo di dati mobili nel continente.
La soluzione farà parte di BetMan, un server di gioco remoto omnicanale gestito da Kiron, anch’esso integrato con l’API Wallet dei clienti.
Tra i contenuti che saranno a disposizione dei clienti africani ci sono quattro prodotti calcistici: campionati virtuali di Goal con squadre italiane, francesi, tedesche, spagnole e inglesi disponibili, tornei di Coppa del Mondo, jackpot di calcio virtuale e Coppa dei Campioni.
Poiché la Premier League inglese è uno dei tornei più popolari del continente e la stagione non è ancora iniziata, l’azienda ha deciso di includere questi prodotti nell’offerta per intrattenere i clienti fino all’inizio della Premier League.
Per consentire ai clienti africani di godere senza problemi dei contenuti, Kiron.Lite sarà diverso dalle piattaforme personalizzate per altri mercati, quindi alcune visualizzazioni verranno rimosse per facilitare l’accessibilità.
Unico e personalizzabile:
I giocatori saranno disponibili a piazzare varie scommesse 24 ore al giorno su una piattaforma che consente loro di godere di tutte le funzionalità di cui hanno bisogno per piazzare scommesse e monitorare i loro progressi. Le scommesse sono completamente personalizzabili e uniche, con l’aggiornamento ogni due minuti. Gli operatori potranno scegliere tra vari temi colore, quote ed eventi, in modo da adattare facilmente il contenuto alle esigenze dei giocatori.
Steven Spartions, Co-CEO di Kiron, ha dichiarato: “Kiron.Lite è un significativo passo avanti nella fornitura di contenuti in Africa. Sebbene sia risaputo che i molti mercati individuali qui sono diversi, una caratteristica che condividono è che i dati mobili sono un premio e i contenuti più avanzati di oggi possono essere impegnativi. Ecco perché abbiamo sviluppato Kiron.Lite. È un prodotto unico che funziona perfettamente con gli operatori per fornire i contenuti popolari richiesti dai loro clienti in un modo che si adatta alle loro esigenze di data lite. È più leggero ma potente allo stesso tempo e offre nuove opportunità ai fornitori di tutto il continente”.
Tzahi Asulin, CEO di B2Tech, ha anche commentato: “Siamo molto entusiasti che Kiron ci abbia dato l’cenno di distribuire questo prodotto unico ed entusiasmante sul mercato africano prima di chiunque altro, è una grande opportunità per noi di continuare a fornire il meglio e migliorato esperienze di gioco ai nostri clienti su tutti i dispositivi. Questo prodotto non sarebbe potuto arrivare in un momento migliore poiché sappiamo che i prodotti sportivi virtuali sono più popolari tra gli scommettitori durante la bassa stagione calcistica”.