Il pluripremiato fornitore nordamericano di giochi gratuiti B2B, Low6, ha fornito a più operatori il suo gioco March Madness Bracket. Low6 ha anche fornito una versione personalizzata del suo sviluppo di gamification in white label al popolare operatore di scommesse sportive Clutchbet per sfruttare Selection Sunday, uno degli eventi più importanti del calendario sportivo nordamericano.
Grande evento sportivo:
Milioni di appassionati di sport statunitensi sono infettati da Selezione domenica ogni anno poiché questo grande evento sportivo rappresenta la pietra miliare in cui il tabellone completo per le 68 squadre NCAA viene rivelato il torneo di basket maschile. I fan possono essere coinvolti nella corsa cercando di prevedere il vincitore di Giochi basati su parentesi. Poiché in un mese vengono giocate più di 60 partite, di cui 16 in programma oggi, la follia di marzo è difficile resistere! È qui che i fornitori e gli operatori di iGaming entrano in gioco per rimbalzare e segnare per una doppia doppia prestazione!
Gioco innovativo e coinvolgente:
Frizioneil B2C americano partner per le scommesse sportive online dell’illustre operatore australiano Bluebetè uno degli operatori statunitensi che consente l’interazione tra gli scommettitori e l’emozionante Torneo di follia di marzo. L’azienda utilizzerà l’ultimo Low6 Gioco di parentesi per aumentare l’entusiasmo dei giocatori per l’evento iconico.
Gerard Laws, responsabile marketing per Clutchbet ha commentato: “March Madness è un evento chiave nel calendario sportivo per l’acquisizione di clienti e siamo lieti di aver collaborato con Low6 per offrire un innovativo gioco Bracket free-to-play con cui il nostro pubblico può interagire. Aggiungendo campionati privati al tabellone, ci aspettiamo che partecipino ancora più giocatori mentre sfidano i loro amici per vedere chi può andare più lontano nel torneo.
Soluzione chiavi in mano:
Basso6 ha fornito una soluzione chiara e creativa chiavi in mano che facilita le comunicazioni CRM avanzate, comprese le attività pubblicitarie e una varietà di funzionalità personalizzate.
Jamie Mitchell, CEO di Low6, ha dichiarato: “Sempre più operatori e marchi negli Stati Uniti vogliono essere al centro della conversazione su March Madness. Siamo lieti di dotarli di un nuovo entusiasmante asset digitale che guida sia l’acquisizione che la fidelizzazione. Sono anche orgoglioso di vedere molti clienti abituali che lavorano di nuovo con noi mentre elaboriamo strategie per un calendario sportivo completo in cui possono utilizzare la stessa fascia di white label e applicarla a un mix completo di eventi imminenti.
Pronostici di March Madness:
A partire dal giorno 1 del Torneo NCAATutto Basso6 le attivazioni hanno registrato collettivamente che il 20% dei fan vede Alabama come vincitore del torneo di basket del college NCAA. La società ha anche visto che i fan hanno selezionato il Final Four di March Madness come segue: Alabama (37%), Houston (23%), Kansas (20%) e Purdue (12%).
Questo popolare fornitore continuerà anche a offrire parentesi per i playoff NBA e NHL in arrivo nell’aprile 2023. Lo sviluppatore annuncia anche il lancio di un gioco a parentesi durante la settimana dell’Augusta Masters per servire il mercato delle scommesse sul golf.
provider di piattaforme sportiveclutchbet.comlow6 limitedjamie mitchellmarch madness bracket gamegerard lawnuova versionemarch madnessscommesse sportive onlinepartnership b2bfree to play