Nuova modifica delle regole per gli agenti indipendenti da parte del Nevada GC

Nuova modifica delle regole per gli agenti indipendenti da parte del Nevada GC

Nuovi emendamenti al regolamento che cambiano in modo significativo il modo esistente in cui i casinò creano rapporti sugli agenti indipendenti registrati che consegnano grandi scommettitori ai resort del Nevada, sono stati ufficialmente convalidati dalla Nevada Gaming Commission.

Voto unanime:

Anche se c’era piccolo dibattitoIL commissari votato ufficialmente pieno accordo A convalidare le modifiche A Regolamento 25 sugli agenti indipendenti. Inoltre, invece di archiviare rapporti annuali al Scheda di controllo del giocoi titolari della licenza avranno l’obbligo di avere informazioni ottenibili ai funzionari di bordo durante le ispezioni e a conservare i registri dei rispettivi agenti.

Questo passaggio segna parte di uno sforzo da parte di Agenzie governative del Nevada A diminuire la documentazione normativa per le operazioni. A questo proposito, il supervisore del Consiglio di controllo da 23 anni che supervisiona il monitoraggio da parte del consiglio degli agenti indipendenti, Diane Pressonlo ha commentato proprio più di 300 agenti sono ufficialmente registrati presso il suddetto stato da portare giocatori d’azzardo spendaccioni spendere soldi nei casinò del Nevada.

I suddetti agenti registrati hanno sede in ogni parte del mondoe molti di loro hanno il potere di fornire termini di credito ai giocatori d’azzardo spendaccioni persuadere loro a giocare all’a stabilimento specifico. Alcuni di loro lavorano contemporaneamente in più resort, secondo Presson.

Agenti indipendenti registrati:

Una delle più grandi società di marketing di casinò che opera come suddetto agente è la Casinò Junket Club, che ha sede ad Atlanta. Inoltre, è un rappresentante di oltre 80 aziendedi cui 23 si trovano nel stato menzionatodi cui 16 In Las Vegas.

In un’occasione, Presson ha commentato che le società di casinò erano obbligate a farlo presentare una relazione ogni trimestre per quanto riguarda i loro suddetti agenti contrattuali. In tali verbali veniva richiesta l’ubicazione e il nome dei suddetti agenti, nonché l’importo con il quale i resort li avevano rimborsati.

Alla fine, è stato modificato in a relazione annuale dovuto ogni febbraio 15, ma i resort hanno commentato che il richiesta amministrativa è arrivato in un periodo impegnativo in cui l’obiettivo principale delle aziende era fornire giocatori spendaccioni per il Capodanno lunare e il Super Bowl. Tuttavia, d’ora in poi, le aziende dovranno conservare dei registri a cui il Consiglio di controllo potrà accedere su richiesta.

I titolari della licenza devono registrare quando questi agenti firmano un contratto, quando i loro contratti terminano ufficialmente e quanto li pagano. Inoltre, tali file devono essere mantenuti per a durata di 5 anni per ogni agente.

Non è necessario che lo siano gli agenti registrati esaminati nelle richieste di ammissibilità, a differenza dei titolari di licenza. Inoltre, ci sono state diverse occasioni in cui gli investigatori del comitato hanno dovuto analizzare le azioni intraprese dagli agenti registrati. A questo proposito, Presson ha commentato secondo il Las Vegas Review-Journal: “Anche se riteniamo che sia un’area di cui vogliamo ancora avere la supervisione, abbiamo semplicemente deciso che era qualcosa che potevamo lasciare a livello di proprietà”.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividi con i tuoi amici
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Pinterest
Reddit

CONFRONTO BONUS

Giri Gratis
100
Bonus Gratis
0
Bonus Gratis
0
Giri Gratis
0
Bonus Gratis
0
Bonus Gratis
0
Bonus Gratis
0