Ieri, 29 giugno, Push Gaming, un fornitore di giochi B2B con sede a Londra, Regno Unito, ha firmato un accordo di distribuzione di contenuti con Chanz, con sede in Estonia, per estendere la sua presenza in Estonia, Svezia e Danimarca. L’accordo prevede l’integrazione ufficiale dell’intero portafoglio di Push Gaming sulla piattaforma Chanz.
Obiettivi della partnership:
Con questa partnership, Push Gaming spera di estendere ulteriormente la propria presenza nelle suddette Estonia, Svezia e Danimarca e presentare i suoi ultimi contenuti a un pubblico nuovo di zecca. Esempi di contenuti che saranno ospitati sulla piattaforma Chanz includono: successi recenti come Dino PD e Giga Jar, insieme a successi già molto amati come Fat Rabbit e Jammin’ Jars.
Inoltre, questo accordo arriva sulla scia di accordi simili con grandi operatori come Pokerstars, Sky Bet e ComeOn Group, con Push che continua a consolidare la sua presenza internazionale grazie al suo mirato sviluppo commerciale.
Commentando la partnership, Fiona Hickey, Director of New Business and Markets di Push Gaming, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Chanz. L’attenzione sociale delle sue operazioni è in linea con il nostro portafoglio distintivo e la mentalità guidata dai giocatori. Espandere la nostra presenza in tre mercati nordici contemporaneamente significa che più giocatori che mai avranno accesso ad alcuni dei nostri titoli più apprezzati e che definiscono il settore. Sono sicuro che i nostri giochi si dimostreranno molto apprezzati dai loro giocatori”.
D’altra parte, Chanz godrà della popolarità che deriva dalla combinazione del suo portfolio con i migliori contenuti creati da Push Gaming, completamente personalizzati e su misura per soddisfare le sue esigenze e aspettative, il che significa che in futuro possiamo aspettarci che l’azienda si rafforzi ulteriormente la sua presenza in tutta la regione nordica ed espandere il proprio portafoglio. Migliorerà anche l’impegno dei giocatori aggiungendo nuovi contenuti inediti al suo portfolio.
Nichlas Erola, Games Manager di Chanz, ha aggiunto: “I giocatori di tutta Europa sono attratti dal nostro casinò a causa degli aspetti sociali a loro disposizione, insieme all’ampiezza di contenuti di alta qualità con cui possono interagire. La partnership con Push Gaming rappresenta una pietra miliare nella nostra fornitura di contenuti, poiché ora offriamo alcuni dei titoli più apprezzati e premiati del mercato per i giocatori.
Di:
Con sede a Londra, Push Gaming è uno sviluppatore di giochi HTML5 fondato nell’ottobre 2010 dall’amministratore delegato James Marshall e Winston Lee.
Chanz vuole portare un aspetto sociale all’esperienza del casinò e si è già dimostrato un marchio capace in più mercati. È stato fondato e lanciato ufficialmente nel 2015.