William Hill Group multato di 19,2 milioni di sterline per varie violazioni

william hill group

I marchi WHG (International) Limited, Mr Green limited e William Hill Organization Limited di William Hill Group devono pagare una multa di 19,2 milioni di sterline in totale per violazioni e mancanze relative alla responsabilità sociale e alle leggi antiriciclaggio.

WHG pagherà la multa più alta di 12,5 milioni di sterline, mentre Mr Green pagherà 3,7 milioni di sterline. La William Hill Organization pagherà la multa minima di 3 milioni di sterline.

Un elenco di violazioni:

Le aziende di William Hill hanno commesso poche gravi violazioni negli ultimi tempi. Ciò include il mancato controllo della quantità di denaro speso per il gioco d’azzardo, il che aumenta il rischio di perdere enormi somme di denaro per i clienti. Inoltre, l’azienda non ha riconosciuto i clienti che sono potenziali giocatori problematici, consentendo loro di effettuare vari controlli all’inizio.

Il controllo dei clienti non era abbastanza buono, il che ha portato un cliente a perdere 11.400 sterline in un mese. Inoltre, viene prestata attenzione a un cliente quando le sue perdite sono salite a £ 45.800. Inoltre, la società non ha identificato come è cambiato il comportamento dei clienti e se è correlato a problemi di gioco d’azzardo e ad altre situazioni in cui i clienti potrebbero subire qualche danno.

Il ritardo di 24 ore è richiesto quando viene richiesto il limite di credito, e WHG non lo ha rispettato ma lo ha concesso ai giocatori senza ulteriori controlli.

Ulteriori controlli non sono stati condotti quando si tratta di vari casinò: WHG ha consentito a 331 clienti di giocare d’azzardo nel suo casinò e questi clienti erano precedentemente autoesclusi da Mr Green.

I nuovi clienti non erano protetti: la loro spesa e la durata del gioco non erano controllate, quindi potevano facilmente essere a rischio di giochi d’azzardo estesi e perdite enormi. Dopo la pandemia di COVID-19, i giocatori d’azzardo erano maggiormente a rischio di perdere enormi quantità di denaro e il casinò ha permesso a un cliente di perdere £ 10.600 in due giorni senza alcun doppio controllo.

Quando si tratta di violazioni antiriciclaggio (AML), poche di esse sono piuttosto gravi. La società ha consentito ai propri clienti di depositare enormi quantità di denaro senza alcun controllo richiesto. Inoltre, ai clienti era consentito scommettere denaro senza esaminarlo da vicino e monitorare se i clienti erano all’altezza degli standard richiesti. Ci sono state situazioni in cui l’azienda non ha nemmeno preso la documentazione dei clienti o le prove SoF e ha lasciato che scommettessero denaro.

Le politiche, le procedure ei controlli dell’azienda non sono stati monitorati da vicino, il che ha portato alla mancanza di azioni necessarie per prevenire alcuni risultati. Non sono stati istituiti i punti fermi che dovevano essere stabiliti per impedire alle persone di spendere eccessivamente e il personale antiriciclaggio non disponeva delle informazioni giuste e della formazione necessaria, necessarie per una buona gestione.

Pena aggiuntiva:

L’accordo normativo su queste multe afferma che il denaro sarà utilizzato per scopi socialmente responsabili. La multa non è l’unica punizione per l’azienda. Ci saranno alcune condizioni di licenza che garantiranno la realizzazione di un piano di miglioramento per i casinò.

Verrà assegnato un audit di terze parti al fine di controllare tutte le politiche, le procedure e i controlli relativi all’antiriciclaggio e alla politica sul gioco d’azzardo sicuro.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividi con i tuoi amici
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Pinterest
Reddit

CONFRONTO BONUS

100
Giri Gratis
0
Bonus Gratis
0
Bonus Gratis
0
Giri Gratis
0
Bonus Gratis
0
Bonus Gratis
0
Bonus Gratis